Graficando: grafica, poesia, arte
Ciao, sono Gisella, benvenuto/a! registrati e troverai moltissime idee per la grafica e l'uso di vari programmi. Ti aspetto
Graficando: grafica, poesia, arte
Ciao, sono Gisella, benvenuto/a! registrati e troverai moltissime idee per la grafica e l'uso di vari programmi. Ti aspetto
Graficando: grafica, poesia, arte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  Accedi  RegistratiRegistrati  

Nuovo argomento   Rispondi
 

 PROMPT VEICOLI

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
rugiada2004

rugiada2004



PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROMPT VEICOLI   PROMPT VEICOLI - Pagina 3 EmptySab Mar 09, 2024 6:48 pm

figurati o forse magari ho sbagliato io 
baci gisella 
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin



PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROMPT VEICOLI   PROMPT VEICOLI - Pagina 3 EmptySab Mar 09, 2024 7:59 pm

rugiada2004 ha scritto:
figurati o forse magari ho sbagliato io 
baci gisella 

PROMPT VEICOLI - Pagina 3 837540 PROMPT VEICOLI - Pagina 3 837540 PROMPT VEICOLI - Pagina 3 837540


http://gisella-paroleeimmagini.blogspot.com/
http://www.matera-basilicata2019.it/it/




https://web.archive.org/web/20190702092050/http://graficomnia.com/
PROMPT VEICOLI - Pagina 3 3953985949
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Moderatori
Francesco



PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROMPT VEICOLI   PROMPT VEICOLI - Pagina 3 EmptyDom Mar 10, 2024 4:53 am

rugiada2004 ha scritto:
si lo so 
ma avevo letto che in passato francesco faceva foto
boh avro' letto male
cmq mi piace.... è un poeta forse ironico
infatti avevo risposto in questo modo a Clara ma non sono mai stato un fotografo professionista.
Era solo una esperienza personale in cui mi ero costruito una camera oscura , per sviluppare le foto  che facevo e faccio sempre durante i miei viaggi.
poi mi resi conto che era preferibile portare tutto ad un laboratorio fotografico  e ricevere i negativi e le foto .
 ne conservo tantissime  in un baule 

F.
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Moderatori
Francesco



PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROMPT VEICOLI   PROMPT VEICOLI - Pagina 3 EmptyDom Mar 10, 2024 4:59 am

Admin ha scritto:
rugiada2004 ha scritto:
AH SCUSAMI, MAGARI HAI RAGIONE TU, COMUNQUE NON è CARLO

Con Carlo  ho in comune l'esperienza di Pretoro, lui è nato lì, io ho acquistato un monovano 

Recentemente ci sono stato  per le festa di sant Antonio , quando in occasione dei festeggiamenti  tutte le contrade costruiscono le Farchie , enormi colonne di canne di bambù , portate in processione e date alle fiamme  in ricordo di un miracolo fatto dal santo per proteggere il paese dai Francesi.

F.
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Moderatori
Francesco



PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROMPT VEICOLI   PROMPT VEICOLI - Pagina 3 EmptyDom Mar 10, 2024 6:05 am

Bernina Diavolezza (2082 metri d’altitudine)
Il paradiso degli amanti degli sport di montagna! Da qui è possibile salire a ben 2973 metri d’altitudine tramite una caratteristica funivia. Passando di fronte a Bernina Diavolezza col treno, d’inverno è possibile osservare gli sciatori che si divertono sulle numerose piste da scii.
Il nome Diavolezza è circondato da diverse leggende, tra le quali una recita la disavventura di cacciatori imprudenti che scomparvero per sempre inseguendo una graziosa fata alpina dai capelli rossi brillanti, detta “diavolessa”.
PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Detta_10


Ultima modifica di Francesco il Dom Mar 10, 2024 6:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Moderatori
Francesco



PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROMPT VEICOLI   PROMPT VEICOLI - Pagina 3 EmptyDom Mar 10, 2024 6:06 am

PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Steamp10
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Moderatori
Francesco



PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROMPT VEICOLI   PROMPT VEICOLI - Pagina 3 EmptyDom Mar 10, 2024 6:07 am

PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Blurry11
PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Blurry10
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Moderatori
Francesco



PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROMPT VEICOLI   PROMPT VEICOLI - Pagina 3 EmptyDom Mar 10, 2024 6:08 am

PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Blurry12
PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Diavol10
PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Fatina10
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Moderatori
Francesco



PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROMPT VEICOLI   PROMPT VEICOLI - Pagina 3 EmptyDom Mar 10, 2024 6:09 am

PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Bernin10PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Bernin11
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Moderatori
Francesco



PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROMPT VEICOLI   PROMPT VEICOLI - Pagina 3 EmptyDom Mar 10, 2024 7:58 am

TRE Buon Viaggio, buone vacanze, Buona Permanenza

777

PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Tre12
PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Trea10
PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Treb10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROMPT VEICOLI   PROMPT VEICOLI - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROMPT VEICOLI
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prompt Cibo
» PROMPT PAESAGGI
» PROMPT RITRATTI
» ARCHIVIO PROMPT
» Prompt Animali

Permessi in questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Graficando: grafica, poesia, arte :: POESIA, ARTE E VERSI :: LAVORO DI GRUPPO SU DEEP DREAM-
Nuovo argomento   RispondiVai verso: