Graficando: grafica, poesia, arte
Ciao, sono Gisella, benvenuto/a! registrati e troverai moltissime idee per la grafica e l'uso di vari programmi. Ti aspetto
Ciao, sono Gisella, benvenuto/a! registrati e troverai moltissime idee per la grafica e l'uso di vari programmi. Ti aspetto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  Accedi  RegistratiRegistrati  

In ricordo di Daniela Borsato

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Francesco
Moderatori
Francesco

In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In ricordo di Daniela Borsato   In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 EmptyMer 27 Mar 2019 - 19:56

In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 Montag11

La montagna del DI.BI.DAY
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Moderatori
Francesco

MessaggioTitolo: Re: In ricordo di Daniela Borsato   In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 EmptyMer 27 Mar 2019 - 20:08

Per chi volesse veramente conoscere Daniela 
"Cercando di seguire lo stile di Francesco Pastonchi, che ha scritto la famosa poesia Che cos’è una mamma, noi, insieme con la maestra Ivana, abbiamo preparato Che cos’è la Maestra, rivolgendoci ai bambini di classe prima e dedicandola soprattutto alla Maestra Daniela Borsato, un’insegnante "

La MAESTRA
Clara
Moderatori
Clara

MessaggioTitolo: Re: In ricordo di Daniela Borsato   In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2019 - 10:17

Grazie, Francesco per avermi fatto ricordare Daniela. Ho letto la poesia e visto un piccolo
scarabocchio fatto da me, che non ricordavo. Nella foto è la terza a destra???

In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 1958421612

In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 Clara_10
Francesco
Moderatori
Francesco

MessaggioTitolo: Re: In ricordo di Daniela Borsato   In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 EmptyDom 7 Apr 2019 - 20:50

la prima a sinistra, dai capelli rossi
Francesco

nb può sempre sembrare strano o non ricordare  ma tutto quello che viene scritto o depositato sulla rete resta sempre disponibile .
in realtà viene indicizzato e catalogato con un punteggio che, in funzione delle ricerche, può essere alto  o basso, un po' come le leggi del mercato : un oggetto più è richiesto è più il suo prezzo è alto .
Anche le tue prime esperienze grafiche sono sempre lì , a volte trovo delle tue realizzazioni risalenti a 15 anni orsono.
ma ormai ho smesso di essere un Broker Information e viaggio alla ricerca di non so che cosa.

con affetto
Francesco
Enrico53

Enrico53

MessaggioTitolo: Re: In ricordo di Daniela Borsato   In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 EmptyDom 7 Apr 2019 - 22:36

Vedo che sei particolarmente legato al ricordo di Daniela Borsato, che non ho mai avuto il piacere di conoscere, e questa cosa ti fa onore
Admin
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: In ricordo di Daniela Borsato   In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 EmptyDom 7 Apr 2019 - 23:20

Credo che Francesco sia un animo sensibile, legato a tutte le persone che soffrono o che hanno sofferto. E' stato legato anche a Lella Parise, altra nostra compagna di corsi sfortunata e morta prematuramente..

http://gisella-paroleeimmagini.blogspot.com/
http://www.matera-basilicata2019.it/it/

https://web.archive.org/web/20190702092050/http://graficomnia.com/
In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 3953985949
Francesco
Moderatori
Francesco

MessaggioTitolo: Re: In ricordo di Daniela Borsato   In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2019 - 17:16

La Vita volle privarmi molti anni orsono di una persona CARA, a cui feci un giuramento "per sempre" ma mi ha sempre confortato un pensiero non mio :
"“La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.
Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza.. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. “

Fra i tanti amici non poteva mancare anche uno psicologo e vi lascio immaginare tutti i discorsi sull'essere ancorato al passato come paura del presente, che il mio è un comportamento poco razionale o raccomandabile (sono un delinquente??), che sono ancorato al passato perchè mi dà sicurezza ed il presente no..... ecc ecc.
Invece ho vissuto benissimo tutta la mia vita, con il presente sempre pronto per il futuro che non mi ha mai deluso ...
sono legato ai ricordi  e sono questi che mi hanno permesso di raccogliere i successi e qualche sconfitta nella mia vita.
mi è bastato andare in un luogo sacro e pormi una domanda:
"Se ci fosse stata Lilly cosa avresti fatto ???" e l'ho fatto . Nient'altro
Mi sono dedicato agli altri in tutti i sensi ed il ricavato l'ho donato(letteralmente) agli altri e la maggiore soddisfazione è stata sentire chiamare con il mio nome il figlio di due ragazzi a cui ho donato senza problemi un'attività commerciale con cui ora vivono tranquillamente .
Quando lo vedo correre incontro so che è il testimone della mia esistenza
Mi basta chiamarlo "Francesco!!!"
con affetto
Francesco
Francesco
Moderatori
Francesco

MessaggioTitolo: Re: In ricordo di Daniela Borsato   In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2019 - 17:28

Una rappresentazione grafica di come i ricordi ti "sollevano" in alto (sempredalpassato-2008)

FrancescoIn ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 Colomb10

Ultima modifica di Francesco il Gio 11 Apr 2019 - 17:34 - modificato 1 volta.
Francesco
Moderatori
Francesco

MessaggioTitolo: Re: In ricordo di Daniela Borsato   In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2019 - 17:31

e ti come c'é chi ti aiuta in allegria "giorno e notte" perchè non dimentico chi mi è stata vicino cosi' com'io continuo a starLE vicino. Sempre.
francescoIn ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 Giorno10
Francesco
Moderatori
Francesco

MessaggioTitolo: Re: In ricordo di Daniela Borsato   In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2019 - 17:41

Quando scrivo vedo "farfalle" per il piacere di starle vicino, anche virtualmente
Francesco
In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 Farfal10
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In ricordo di Daniela Borsato   In ricordo di Daniela Borsato - Pagina 2 Empty

In ricordo di Daniela Borsato
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» In ricordo di Lella (Daniela)
» In ricordo di Adry