Graficando: grafica, poesia, arte
Ciao, sono Gisella, benvenuto/a! registrati e troverai moltissime idee per la grafica e l'uso di vari programmi. Ti aspetto
Graficando: grafica, poesia, arte
Ciao, sono Gisella, benvenuto/a! registrati e troverai moltissime idee per la grafica e l'uso di vari programmi. Ti aspetto
Graficando: grafica, poesia, arte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  Accedi  RegistratiRegistrati  

 

 benvenuta Raffaella

Andare in basso 
+3
Clara
Raffreefly
Admin
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin



benvenuta Raffaella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 6 EmptyMar Mar 13, 2018 3:16 pm

Ho tolto ad block di google ed ora ho visto "E venne il caos", splendida collezione di frattali
Anni fa ho tenuto un corso sui frattali, un mondo fantastico che si rinnova in continuazione. Amo in modo particolare apophysis, programmino che permette di creare frattali dotati di una grande leggerezza e vaporosità


http://gisella-paroleeimmagini.blogspot.com/
http://www.matera-basilicata2019.it/it/




https://web.archive.org/web/20190702092050/http://graficomnia.com/
benvenuta Raffaella - Pagina 6 3953985949
Torna in alto Andare in basso
Raffreefly

Raffreefly



benvenuta Raffaella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 6 EmptyMar Mar 13, 2018 4:31 pm

Grazie Gisella :-). La versatilità trovo sia una componente necessaria nell'arte, per non incappare nella noiosa monotonia. Rendere la propria creatività, si riconoscibile, ma possibilmente con un briciolo di apertura mentale che permette così ai dettagli, di fare breccia. 
Oggi il sistema è particolarmente lento, riprovaci magari tra un po'.
Buon pomeriggio a te e a tutti!
benvenuta Raffaella - Pagina 6 653813
Torna in alto Andare in basso
Iaiaodg
utenti
utenti
Iaiaodg



benvenuta Raffaella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 6 EmptyMer Mar 14, 2018 12:39 am

HO VISTO UN PO' DEI TUOI LAVORI RAFFAELLA, BETTY BLUE, PORTE ANTICHE, E VENNE IL CAOS, ECC.. COMPLIMENTI, BEI LAVORI ED ALCUNI MOLTO PARTICOLARI. NE DEVRO' VEDERE ANCORA, SONO MOLTI E NON HO FINITO IL VIAGGIO. 


app benvenuta Raffaella - Pagina 6 79708 app
Torna in alto Andare in basso
Enrico53

Enrico53



benvenuta Raffaella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 6 EmptyMer Mar 14, 2018 4:58 am

chapeau
Torna in alto Andare in basso
Raffreefly

Raffreefly



benvenuta Raffaella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 6 EmptyMer Mar 14, 2018 11:01 am

benvenuta Raffaella - Pagina 6 202522248  ma grazie di ♡! 
Molto felice di ciò. Si, in effetti il viaggio è piuttosto lungo, sia a livello artistico fotografico che letterario. Spero di non annoiare il visitatore :-) Il "vantaggio" è che la mia porta è sempre aperta e, senza fretta alcuna, può essere piacevole e rilassante; almeno questo è il !io proposito. Buona giornata di sole splendente, belle anime!

benvenuta Raffaella - Pagina 6 14802510
Torna in alto Andare in basso
Iaiaodg
utenti
utenti
Iaiaodg



benvenuta Raffaella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 6 EmptyGio Mar 15, 2018 8:04 pm

GRAZIE RAFFAELLA, PIAN PIANO IL VIAGGIO CONTINUERA', VA ASSAPORATO LENTAMENTE X COGLIERNE L'ESSENZA....
Torna in alto Andare in basso
Raffreefly

Raffreefly



benvenuta Raffaella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 6 EmptyVen Mar 16, 2018 8:50 am

Buongiorno! 
Dalla semplicità di una linea nasce "Semplicity" una rivista diversa
benvenuta Raffaella - Pagina 6 Mandel10
Torna in alto Andare in basso
Raffreefly

Raffreefly



benvenuta Raffaella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 6 EmptyVen Mar 16, 2018 9:02 am

benvenuta Raffaella - Pagina 6 Photo_12

Buon weekend
Torna in alto Andare in basso
Iaiaodg
utenti
utenti
Iaiaodg



benvenuta Raffaella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 6 EmptyVen Mar 16, 2018 11:32 am

PER GEOMETRY E BEAUTIFUL CHASING FANTASY


benvenuta Raffaella - Pagina 6 3001880131 benvenuta Raffaella - Pagina 6 3001880131 benvenuta Raffaella - Pagina 6 3001880131
Torna in alto Andare in basso
Raffreefly

Raffreefly



benvenuta Raffaella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 6 EmptyVen Mar 16, 2018 1:18 pm

benvenuta Raffaella - Pagina 6 285671
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





benvenuta Raffaella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
benvenuta Raffaella
Torna in alto 
Pagina 6 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Graficando: grafica, poesia, arte :: Salottino :: Varie del forum :: Tutto Raffaella-
Vai verso: