Graficando: grafica, poesia, arte
Ciao, sono Gisella, benvenuto/a! registrati e troverai moltissime idee per la grafica e l'uso di vari programmi. Ti aspetto
Graficando: grafica, poesia, arte
Ciao, sono Gisella, benvenuto/a! registrati e troverai moltissime idee per la grafica e l'uso di vari programmi. Ti aspetto
Graficando: grafica, poesia, arte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  Accedi  RegistratiRegistrati  

 

 benvenuta Raffaella

Andare in basso 
+3
Clara
Raffreefly
Admin
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Clara
Moderatori
Clara



benvenuta Raffaella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 3 EmptyGio Mar 08, 2018 3:03 pm

Bellissimi versi e copertine!!!!!

benvenuta Raffaella - Pagina 3 3001880131benvenuta Raffaella - Pagina 3 3001880131benvenuta Raffaella - Pagina 3 3001880131




benvenuta Raffaella - Pagina 3 Clara_10
Torna in alto Andare in basso
mari-ele

mari-ele



benvenuta Raffaella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 3 EmptyGio Mar 08, 2018 4:22 pm

Bellissime immagini e bellissimi versi, bravissima!!!!! app
Torna in alto Andare in basso
Raffreefly

Raffreefly



benvenuta Raffaella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 3 EmptyVen Mar 09, 2018 9:22 am

Ragazze e ragazzi, buongiorno!  benvenuta Raffaella - Pagina 3 4195501486
Torna in alto Andare in basso
Raffreefly

Raffreefly



benvenuta Raffaella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 3 EmptyVen Mar 09, 2018 9:29 am

Sul mio blog stamani ho postato questa frase: "La donna selvaggia porta tutto ciò di cui una donna ha bisogno per essere e sapere.
Porta il medicamento per tutto. Porta storie e sogni e parole e canzoni e segni e simboli.
Riunirsi alla natura selvaggia significa fissare il territorio, trovare il proprio branco, stare con sicurezza e orgoglio nel proprio corpo, parlare e agire per proprio conto, in prima persona, rifarsi ai poteri femminili innati dell’intuito e della percezione, riprendere i propri cicli.
La donna selvaggia è intuito, veggenza, colei che sa ascoltare. Lei è idee, sentimenti, impulsi, memoria. E’ colei da cui andiamo a casa. E’ quello che ci fa andare avanti quando pensiamo di essere finite. Lascia impronte ovunque ci sia una donna che è terreno fertile. Vive in un mondo lontano che a forza si apre un varco verso il nostro mondo."

Tratta da:Donne che corrono coi lupi – Clarissa Pinkola Estés


È una frase a mio vedere, che dona un'immensa forza, ci fa riflettere, perché dentro ad ognuna di noi c'è una selvaggia, da cui attingere. Un meraviglioso tesoro da scoprire.


E voi, che ne pensate? 
Torna in alto Andare in basso
Raffreefly

Raffreefly



benvenuta Raffaella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 3 EmptyVen Mar 09, 2018 9:34 am

Il post mi fa venire in mente la mia collezione fotografica dal titolo "Donna spirale d'anima"
     


Il significato della spirale, attinente alla rappresentazione dei ritmi ciclici della vita è simbolo di energia, di fecondità ed evoluzione del genere umano sia su scala individuale che collettiva.

La consapevolezza all'interno del contesto dell'intero.

La spirale simboleggia il mistero profondo della vita e l'unità di tutto ciò che esiste.
Il punto d'inizio della spirale è il punto della nascita. Del venir in essere, qualunque sia quel venire.
Un cerchio rappresenta il cammino della crescita.
La spirale indica questo tipo di trasformazione.
E' la via all'infinito della coscienza.
Torna in alto Andare in basso
Raffreefly

Raffreefly



benvenuta Raffaella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 3 EmptyVen Mar 09, 2018 10:29 am

Di seguito una delle mie edite di buon auspicio per tutti ♡ 


"Facili espressioni dipinte
 estasi di pensieri raccolti in lettere
 in fila ad attendere il librarsi verso l'infinito ignoto. 


Inesauribile godimento dell'Anima. 


Anche in mezzo al deserto
 troverai l'oasi dove dissetarti."
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin



benvenuta Raffaella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 3 EmptyVen Mar 09, 2018 2:59 pm

sempre bravissima!! Grazie di aver condiviso! Interessante anche la frase tratta da "donne che corrono coi lupi" Forse a volte ci dimentichiamo del selvaggio che è in noi, prese da troppi impegni, ma credo che liberarlo sia davvero urile

benvenuta Raffaella - Pagina 3 665612


http://gisella-paroleeimmagini.blogspot.com/
http://www.matera-basilicata2019.it/it/




https://web.archive.org/web/20190702092050/http://graficomnia.com/
benvenuta Raffaella - Pagina 3 3953985949
Torna in alto Andare in basso
Raffreefly

Raffreefly



benvenuta Raffaella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 3 EmptyVen Mar 09, 2018 3:21 pm

Il libro della Pinkola è senz'altro una guida preziosa per capire se stessi e non solo, peccato le manchi il dono della sintesi, (cosa che prediligo scrivendo poesia) sicuramente impegnativo,  chi sceglie di leggerlo dovrebbe aver già "masticato" questo tipo di argomenti. Nel comp!esso comunque, ci sono frasi a mio vedere grandiose, da appuntare e conservare. :-)
Grazie Gisella!
Torna in alto Andare in basso
Clara
Moderatori
Clara



benvenuta Raffaella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 3 EmptyVen Mar 09, 2018 5:39 pm

Sei bravissima! Molto interessante il simbolismo che usi e quel gioco di spirali e cerchi.

Mi piace pensare che nel deserto si possa sempre trovare un'oasi da cui dissetarsi.

Io, però, credo che morirei di sete.....!!!!!




benvenuta Raffaella - Pagina 3 Clara_10
Torna in alto Andare in basso
Raffreefly

Raffreefly



benvenuta Raffaella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 3 EmptySab Mar 10, 2018 11:27 am

Clara, :-) credimi, abbiamo risorse inaspettate. Quando si tratta di sopravvivenza, fisica o mentale, viene fuori il meglio di noi. La creatività, ad esempio, è come un'oasi da cui attingiamo, chi in un modo chi nell'altro.  benvenuta Raffaella - Pagina 3 1550089029
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





benvenuta Raffaella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta Raffaella   benvenuta Raffaella - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
benvenuta Raffaella
Torna in alto 
Pagina 3 di 17Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Graficando: grafica, poesia, arte :: Salottino :: Varie del forum :: Tutto Raffaella-
Vai verso: