Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti
codice
<script language=javascript>
self.setInterval("togli_pubblicita()",1000);
function togli_pubblicita()
{
jQuery('[class^="add-google"]').remove();
}
</script>
soft portatile
Pagina 1 su12 • Condividere •
Pagina 1 su12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12 
soft portatile
Mi inserisco per comunicarvi che ho messo tutti i collegamenti nel thread dei materiali, dove troverete un filo dal titolo, appunto soft portatile, nel quale ho lasciato soltanto i post di Francesco, eliminando domande e commenti, per una lettura più agevole - Gisella
a volte puo servire un soft per una rapida elaborazione grafica ma ......
non si dispone del proprio soft preferito
Questa e una versione portatile di Adobe Photoshop nella version CS3
praticamente è stato reso, compattando i file, cosi piccolo ( 58 -70 mega)da poter essere caricato su di una banalissima penna usb
in pratica non ha bisogno di essere installato sul pc funzionando direttamente dalla penna.
i file li potete salvare dove volete
io lo uso frequentemente e lo trova utilissimo, soprattutto nei casi di emergenza
è gia eseguibile e quindi nn serve il seriale o patchare
un saluto
Francesco
a volte puo servire un soft per una rapida elaborazione grafica ma ......
non si dispone del proprio soft preferito
praticamente è stato reso, compattando i file, cosi piccolo ( 58 -70 mega)da poter essere caricato su di una banalissima penna usb
in pratica non ha bisogno di essere installato sul pc funzionando direttamente dalla penna.
io lo uso frequentemente e lo trova utilissimo, soprattutto nei casi di emergenza
un saluto
Francesco
Ultima modifica di Francesco il Mar Nov 04, 2008 8:28 am, modificato 1 volta
Re: soft portatile
Grz Francesco. Ottima notizia. Pensare che nei giorni di vacanza mi sono mangiata le mani perchè sul portatile avevo dimenticato di caricare photoshop, ma la pendrive è sempre con me.
ricordatevi che photoshop usa come memoria cache delle proprie eleborazioni (es undo) tutta la memoria disponibile, per cui accertatevi che la penna , pena un rallentamento, sia di dimensioni adeguate ( 1 g meglio 2 g)
costi abbordabili al giorno d'oggi.
Francesco
costi abbordabili al giorno d'oggi.
Francesco
Grazie Francesco, sei sempre prezioso per i tuoi consigli, utilissimooo!! Io avevo letto qualcosa del genere, cioè che avrebbero messo un Photoshop da utilizzare solo online, ma che ti permetterebbe poi di salvare il lavoro... chissà se è questo che hai messo tu??
Io lo metterò su un hard disk portatile, quello che mi porto anche a scuola
francesco ha scritto:a volte puo servire un soft per una rapida elaborazione grafica ma ......
non si dispone del propio soft preferito
un saluto
Ma dove diavolo trovi tutte queste fantastiche utilities? Sei un mago!
Grazissime!
Ciao
Francesco
Ultima modifica di Admin il Gio Nov 27, 2008 5:07 am, modificato 1 volta

Admin- Admin
Mi inserisco per un help. Scusate. Gis non riesco a trovare il filo dove spieghi come colorare un B/N.
ciao fernanda, esiste una versione on line ma serve piu a chi ha un collegamento veloce.
non è stato creato per essere eseguito dall'hd perchè puoi installare la versione completa
decomprimilo su di una penna e portalo sempre con te, utilizzando anche il portatile di un'amica.
un saluto
Francesco
non è stato creato per essere eseguito dall'hd perchè puoi installare la versione completa
decomprimilo su di una penna e portalo sempre con te, utilizzando anche il portatile di un'amica.
un saluto
Francesco
Pagina 1 su12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12 
Pagina 1 su12
Permesso del forum: