Graficando: grafica, poesia, arte
Ciao, sono Gisella, benvenuto/a! registrati e troverai moltissime idee per la grafica e l'uso di vari programmi. Ti aspetto

IndicePortaleCalendarioRegistrati

gisellart

Condividere | 

Caricature...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
AutoreMessaggio
enricorns2

MessaggioTitolo: Re: Caricature...   Gio Nov 02, 2017 1:07 pm

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Caricature...   Gio Nov 02, 2017 1:09 pm

grazie, Enrico!!
Iaiaodg
utenti
utenti

MessaggioTitolo: Re: Caricature...   Ven Nov 03, 2017 2:53 am

SIMPATICA ENRICO

:varie1:
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Caricature...   Ven Nov 10, 2017 7:57 pm

Enrico

amo la grafica, ma ancora non mi sono specializzato con le animazioni. Un po' per volta ce la farò.  Prima della conversione ero un tipo piuttosto chiuso, ora invece sono cambiato. La mia curiosità mi porta a riempire pagine e pagine di domande e, non appena ottengo una risposta, mi piace cambiare un poco  la domanda, in modo da mettere in confusione l'interlocutore che altrimenti si sentirebbe troppo preparato e magari si gaserebbe un po'. Per non sbagliare, dopo le spiegazioni, scrivo che ci capisco ancora meno
Mi piacciono gli elogi, anche se io sono un po' restio a farne, Di solito  mi soffermo a ringraziare di più per gli elogi maschili, perché le donne, si sa, sono più complimentose. Nonostante io pratichi ed abbia una grande fede, non disdegno inserire nelle mie creazioni corpi di donne seminude, perché queste non fanno che esaltare la bellezza del creato, come un canto che salga dalla terra al cielo
Ed ora vado a vedere il sito hosting per le gif animate.. Ma che vorrà dire "hosting"? Sembra quasi una bestemmia, non mi piace!

enricorns2

MessaggioTitolo: Re: Caricature...   Ven Nov 10, 2017 8:19 pm

Admin ha scritto:
Enrico

amo la grafica, ma ancora non mi sono specializzato con le animazioni. Un po' per volta ce la farò.  Prima della conversione ero un tipo piuttosto chiuso, ora invece sono cambiato. La mia curiosità mi porta a riempire pagine e pagine di domande e, non appena ottengo una risposta, mi piace cambiare un poco  la domanda, in modo da mettere in confusione l'interlocutore che altrimenti si sentirebbe troppo preparato e magari si gaserebbe un po'. Per non sbagliare, dopo le spiegazioni, scrivo che ci capisco ancora meno
Mi piacciono gli elogi, anche se io sono un po' restio a farne, Di solito  mi soffermo a ringraziare di più per gli elogi maschili, perché le donne, si sa, sono più complimentose. Nonostante io pratichi ed abbia una grande fede, non disdegno inserire nelle mie creazioni corpi di donne seminude, perché queste non fanno che esaltare la bellezza del creato, come un canto che salga dalla terra al cielo
Ed ora vado a vedere il sito hosting per le gif animate.. Ma che vorrà dire "hosting"? Sembra quasi una bestemmia, non mi piace!

ma che è? Hosting che ospita
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Caricature...   Ven Nov 10, 2017 8:32 pm

ma certo, era solo per ridere!!
enricorns2

MessaggioTitolo: Re: Caricature...   Ven Nov 10, 2017 9:03 pm

vabbè
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Caricature...   Ven Nov 10, 2017 9:24 pm

caro Enrico, in questo thread si scherza e si fanno, appunto, delle caricature verbali, giusto per ridere un po' di noi stessi
enricorns2

MessaggioTitolo: Re: Caricature...   Ven Nov 10, 2017 9:36 pm

va bene
Iaiaodg
utenti
utenti

MessaggioTitolo: Re: Caricature...   Lun Nov 13, 2017 12:38 am

SEI TROPPO SIMPATICA GIS, LE TUE CARICATURE SONO SEMPRE DELICATE MORBIDE ED AZZECCATE!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Caricature...   

Caricature...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Graficando: grafica, poesia, arte :: Salottino :: CARICATURE UTENTI-
Andare verso: