Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti
codice
<script language=javascript>
self.setInterval("togli_pubblicita()",1000);
function togli_pubblicita()
{
jQuery('[class^="add-google"]').remove();
}
</script>
DUBBI E RICHIESTE VARIE
Graficando: grafica, poesia, arte :: PROGRAMMA :: 1)ISTRUZIONI FORUM :: Istruzioni per navigare nel forum
Pagina 1 su27 • Condividere •
Pagina 1 su27 • 1, 2, 3 ... 14 ... 27 
DUBBI E RICHIESTE VARIE
Questo thread di servizio, dovrebbe contenere eventuali dubbi e domande relative ai tutorial o a qualsiasi problema collegato alla grafica
Ultima modifica di Admin il Dom Giu 15, 2008 9:12 am, modificato 2 volte

Admin- Admin
Re: DUBBI E RICHIESTE VARIE
Gisella , a proposito dello spazio dove inserire i lavori, ho un problema: mentre ieri sera non so come e anche se piccola l'immagine si vedeva subito ora compare solo dopo aver cliccato sul link che ho inserito. Dove sbaglio? grazie e buonanotte
letizia.ricotta ha scritto:Gisella , a proposito dello spazio dove inserire i lavori, ho un problema: mentre ieri sera non so come e anche se piccola l'immagine si vedeva subito ora compare solo dopo aver cliccato sul link che ho inserito. Dove sbaglio? grazie e buonanotte
Dunque Letizia, riprova seguendo questi passaggi:
1) inserisci immagine in image shack
2) copia il codice corrispondente a direct link to image
3) clicca sull'icona dell'immagine qui e incolla ciò che hai copiato in image shack

Admin- Admin
UN CONSIGLIO per inserire più velocemente le immagini
Ho scoperto che, iscrivendosi a image shack, oltre ad avere maggiore spazio per l'upload, si risparmia molto tempo, in quanto cliccando col tasto destro del mouse sull'anteprima di qualsiasi immagine del pc, compare la voce "upload tro imageshack, che permette di inviare direttamente l'immagine al server, risparmiando l'iter altrimenti lungo di andare su internet, collegarsi a image shack, eccetera
Ecco ciò che vedo cliccando col tasto destro sulle immagini del mio pc dopo la registrazione

Ecco ciò che vedo cliccando col tasto destro sulle immagini del mio pc dopo la registrazione

Admin- Admin
mi sono accorta che le mie immagini hanno dimensioni, come dire...giganti.
come diminuisco la loro estensione....
ùmaddalena rosa ha scritto:mi sono accorta che le mie immagini hanno dimensioni, come dire...giganti.
basta che tu le riduca un po' col programmino che vi ho dato nel corso e poi le inserisca ridotte in imageshack:)

Admin- Admin
la differenza
Mi piacerebbe sapere la differenza in termini di qualità o comodità tra il primo metodo e quello delle maschere per la fusione di immagini. Grazie! :heart:
lucymary ha scritto:Mi piacerebbe sapere la differenza in termini di qualità o comodità tra il primo metodo e quello delle maschere per la fusione di immagini. Grazie! :heart:
Direi che il metodo maschera è senz'altro migliore per una serie di motivi: innanzitutto perché permette di estrapolare solatnto le parti che si vogliono far affiorare e non l'immagine intera, e poi perché permette facili correzioni, passando dal neroi albianco e viceversa
La fusione attraverso l'opacità o gli stili predefiniti non sempre dà effetti altrettanto soddisfacenti

Admin- Admin
Pagina 1 su27 • 1, 2, 3 ... 14 ... 27 
Argomenti simili» VARIE CORNICI
» RICHIESTE DI DOWNLOAD PIRATA VIETATE!!!
» Richieste Grafiche
» Guida ai vari tipi di server
» IMPORTANTE MODULO DA COMPILARE PER LE RICHIESTE GRAFICHE
» RICHIESTE DI DOWNLOAD PIRATA VIETATE!!!
» Richieste Grafiche
» Guida ai vari tipi di server
» IMPORTANTE MODULO DA COMPILARE PER LE RICHIESTE GRAFICHE
Graficando: grafica, poesia, arte :: PROGRAMMA :: 1)ISTRUZIONI FORUM :: Istruzioni per navigare nel forum
Pagina 1 su27
Permesso del forum: